Gli scacchi sviluppano la capacita' di analisi, migliorano la gestione del tempo e dello spazio, favoriscono la capacita' di autocontrollo e il rispetto per l'avversario. Questo blog e' dell'Associazione Dilettantistica Scacchi Taranto.

Leggi ancora

Gigi Troso e Fernando Beretta premiati dal CONI

bravoconi

Rosi De Luca premia Fernando Beretta

Il 12 dicembre presso il Palamazzola di Taranto, si è svolta la cerimonia di premiazione Bravo Coni riservata agli atleti, dirigenti e tecnici che nel 2014 si sono distinti per i loro meriti sportivi. La Commissione del CONI ha vagliato le candidature provenienti dalle diverse Federazioni Sportive, e Discipline Sportive Associate; tra i premiati, Fernando Beretta come Tecnico, il quale

Il CV Pavia premia Gigi Troso

Il CV Pavia premia Gigi Troso

ha ricevuto il Premio Coni 2014 dal Delegato Provinciale Rosi De Luca, e Gigi Troso, premiato con la prestigiosa Stella di Bronzo al merito sportivo dal Capitano di Vascello Pavia, istituita dal CONI nazionale per premiare personalità sportive che si sono distinte per il loro impegno a favore dello sport. La serata, presieduta dallo staff della delegazione CONI di Taranto e dal Presidente del CONI Puglia Elio Sannicandro, è stata condotta da Rosalba De Giorgi di Studio 100.

Tags: , , , , , , , ,

Filed under:Notizie

Leave a Reply